Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Fantin, Ottogalli, Menon, Zienna: che tosta la Prima categoria

Fari puntati su alcune gare dei due gironi, e l'equilibrio è la nota dominante di questo delicato momento della stagione. Infortunio per De Luca, colonna della Dinamo Korda


Prima categoria
del Collinare, e il gioco si fa duro, soprattutto combattuto. Tra le gare più attese del girone A c'era quella tra Adorgnano e Turkey Pub. Quest'ultimo disputa un signor primo tempo e si porta in vantaggio grazie a Gianluca Peddis, che segna di testa sfruttando il traversone dal fondo di Antony Bon. La risposta è guidata da Culetto, ma il suo scavetto termina alto. Nella ripresa l'Adorgnano sale di tono, colpisce un palo e poi impatta con Marcon, che interviene in ribattuta dopo la restinta dell'estremo Cauz su tiro di Colli. Ancora Marcon e Colli ci provano, ma è il Turkey ad andare vicino al colpaccio a 5' dalla fine, quando la traversa dice no. Pareggio equo, con un tempo a testa. 
Anche Tramonti - Dinamo termina 1-1, un esito che corrisponde a quanto visto sul rettangolo erboso. Tramonti che colpisce per primo con Durat, la reazione ospite è firmata da Bertossi, che trafigge l'estremo di casa con il pallone che gli passa sotto le gambe. Nella ripresa esce per un'acciacco Bidoli, si registra anche l' infortunio al ginocchio per il valido Massimo De Luca, colonna della Dinamo Korda. Auguroni di una completa e rapida guarigione. 
Pure Highlander - Al Cardinale non sfugge alla morsa dell'1-1. Primo tempo: tiro dal limite di Rucchin, il pallone batte sulla traversa e rimbalza probabilmente oltre la linea di porta, ma l'arbitro Zanier con assegna il gol; il direttore di gara ha arbitrato in 4 giorni tre gare, tutte finite in parità. Highlanders in vantaggio, risponde di testa Zoudar su cross di Corredig. Sugli scudi il portiere Guion, che ha difeso il risultato dagli assalti dei padroni di casa. 
Vince il Valmeduna a spese del Campeglio, ma anche questa gara si rileva assai combattuta. Padroni di casa pericolosi, ma il portiere ospite si disimpegna con bravura. Il gol comunque arriva, con Fantin che innesca Bortolussi, il quale ritorna il servizio a Jody Fantin che insacca sul secondo palo. Ripresa: Valmeduna sempre a trazione anteriore, e il raddoppio giunge su un'azione personale di Mirko Bortolussi, che salta due avversari e poi, giunto al limite dell'area, scarica il rasoterra micidiale. Nei minuti conclusivi il Campeglio accorcia le distanze su autogol di Del Pin, che rende infuocati gli ultimi sprazzi di sfida. 

Per quel che riguarda il girone B di Prima categoria, si è disputata Pertegada - San Marco Iutizzo, terminata (guarda caso...) 1-1. Pertegada arrembante, ma San Marco pronto a rispondere per le rime, e sono gli ospiti a colpire per primi con Ottogalli che punisce un errore dell'estremo di casa. 
Nella ripresa il Pertegada si ricompatta, forza e impatta in mischia con Leo Fabio.
Intanto la sputafiamme Nojar Zellina non si smentisce e doma 5-2 in casa le Sette Sorelle, trascinata dalla tripletta di Menon e dalla doppietta di Zienna


https://i.imgur.com/mzl105a.jpg

RADIOINTERVISTA -LCFC 1/B -  Andrea Comello Adorgnano
Scorri con il mouse sopra il video, per ascoltare l'audio...buon ascolto.

 

https://i.imgur.com/PKJcvSm.jpg

https://i.imgur.com/vSPQkBH.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11230 secondi