Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Basso ha un debole per il "7". E il Sacile vede la vetta

Anche nel recupero di sabato contro il Vecchio Amore la squadra di Poletto conquista l'intera posta in palio, mettendo in mostra un bomber implacabile

Serie B del campionato Csi amatori. Sabato era andato in scena un recupero valido per il tredicesimo turno, quello tra Sacile e Vecchio Amore. Il Sacile scende in campo con il piglio di chi vuole artigliare la seconda piazza in solitudine in classifica e al 12' Basso, già assai vivace, innesca D'Agostino che insacca e sblocca la situazione. Il Vecchio Amore combatte, c'è battaglia, i liventini però graffiano di più e al 33' raddoppiano: lancio di Nadal per Basso che scatta sul filo del fuorigioco e subito esplode un tiro dalla distanza che non lascia scampo al portiere ospite, infilandosi poco sotto l'incrocio dei palli. Va così in archivio un primo tempo combattuto e leale, senza che l'arbitro abbiamo dovuto estrarre cartellini di qualsiasi colore. 
Ripresa: già al 4' giunge il colpo di grazia del Sacile, sotto forma di autentica prodezza: Basso ruba palla a centrocampo e si invola da solo verso la porta avversaria bruciando tutta la fascia, è all’altezza quasi della bandierina del calcio d’angolo da dove lascia partire un missile terra-aria che si infila sotto l’incrocio dei pali: e scrosciano applausi sportivi per il bomber che lascia il campo dopo il capolavoro. 
Finisce così 3-0 il recupero per i lanciatissimi liventini che balzano a soli tre punti dai cugini primi della classe. La squadra di mister Poletto continua dunque nella sua lunghissima striscia positiva e si prepara a disputare un gran finale di stagione, potendo contare, tra l'altro, su un Basso micidiale. 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11878 secondi