Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE C - Pordenone vietato sbagliare. Rossitto esordio al Bottecchia

Oggi alle 18.30 sfida contro l'Albinoleffe. Dopo il ko di Ravenna la squadra neroverde obbligata a conquistare tre punti per continuare il sogno playoff


Pordenone - Albinoleffe, evoca bei ricordi die tifosi del Pordenone è ancora viva la vittoria del 10 maggio 2015, che diede ai neorverdi la possibilità di giocarsi i playout con il Monza, evitando la retrocessione diretta. Davanti ad un pubblico straripante, guidati in panchina anche allora da Fabio Rossitto, i ramarri compirono l'impresa con una rete di Maracchi. Oggi alle 18.30 l'importanza non è la stessa, ma è comqunque una gara fondamentale per rincorrere il sogno playoff e come successe allora, anche oggi la società ha ridotto i prezzi d'ingresso per portare più genete possibile intorno alla squadra per aiutarli a battere i bergamaschi. Il ko di Ravenna, ha smorzato parecchi entusiasmi, ridestati dopo il blitz di Gubbio, ma non ha tolto la solita grinta al tecnico neroverde, che chiede oggi prestazione e vittoria ai suoi attraverso il sacrificio e la cattiveria agonistica. Doti, che in passato hanno fatto di Rossitto il salvatore della patria e che oggi, più che mai, sembrano essere doti smarrite dai ramarri. Non sta bene nemmno l'Albinoleffe diretto da Massimiliano Alvini, altro prodotto della fiorente scuola di allenatori toscani, che prima del turno di riposo di domenica scorsa, aveva raccolto solo 2 punti nelle ultime quattro giornate.
Rispetto a Ravenna, Bassoli si riprenderà il suo posto in difesa accanto a Stefani. Mentre in mezzo al campo il rientro di Caccetta consentirà a Zammarini di tornare nel tridente offensivo, assieme a Ciurria e Nocciolini. Nemmeno convocato Gerardi, alle prese con un nuovo problema fisico. In panchina Berrettoni. 


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 03/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11315 secondi