Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Incredibile vittoria del Tissano sul Nojar Zellina

La corazzata spreca tanto e nella ripresa si deve inchinare ai padroni di casa con il risultato di 2-1


Nojar Zellina e Tissano si sono affrontate sul terreno di gioco della seconda in un match valido per il girone B della Prima categoria del Collinare.
Pronti via ed il Noiar Zellina è subito pericoloso, Casasola lancia Menon, cross al centro per Petris che solo davanti al portiere tira alto. Al 5’ grande occasione per il Noiar, Casasola trova con un passaggio filtrante Petris, lo stesso a tu per tu con il portiere calcia sul portiere.
Il Tissano cresce ed il Nojar aspetta. 18’: nuovamente Petris lanciato da Flaiban, ma il portiere si salva nuovamente. 25’: incredibile azione del Nojar Zellina, Petris lanciato sulla fascia sinistra crossa per Menon che tira a botta sicura, doppio palo e palla sul piede di Giraldo che tira ma viene contrastato dal giocatore avversario. Cambio di fronte e Tissano pericoloso: Turco a tu per tu con il portiere calcia e colpisce il palo.
34’: Tissano pericoloso, il portiere della capolista para il tiro insidioso. Il primo tempo termina 0-0.
Inizia il secondo tempo, e nuovamente Petris ci prova, ha la meglio sempre il portiere. 10’: retropassaggio al portiere di Zienna, l'estremo liscia la palla, autogol, Tissano in vantaggio.  Il Nojar perde la testa, azione pericolosa del Tissano, cross in mezzo, 2-0. Cìè la reazione, Menon accorcia le distanze. Le squadre risultano molto stanche, saltano tutti gli schemi e si gioca con lanci lunghi. Punizione pericolosa dal limite per il Nojar, batte Menon, tiro rimpallato, arriva Giraldo ma il portiere salva.
Nojar Zellina all’arrembaggio ma il portiere avversario blocca tutto. Finisce la gara ed in modo alquanto rocambolesco il Noiar Zellina cade sul campo di un Tissano gagliardo oltre che dotato di un estremo difensore davvero in grande spolvero. 


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10776 secondi