Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC OVER 40 - Farra, bel colpo. Bergomas e Peroni micidiali

Nel girone Paradiso il Medea viaggia a pieni giri e l'Over Tricesimo insegue. E' terminato 0-0 il recupero tra Totò e gli Amici e la Brigata Brovada

La dodicesima giornata proponeva Farra - Buja Millenium nell'Over 40 del Collinare, girone Paradiso. Il recupero è stato vinto in maniera brillante dal Farra per 3-1. La gara è stata equilibrata, piacevole anche se condizionata dal vento gelido: gli ospiti si sono affidati a lanci lunghi e con questo attegiamento tattico hanno messo in difficoltà la squadra di casa. Non è riuscita a chiudere la gara il Farra in vantaggio al 10' con Mlakar: scambio al limite area, concluso da un diagonale vincente. Il pareggio arriva su contropiede dopo che Spessot in due occasioni si era reso pericoloso. 
Il Farra torna avanti su calcio di rigore calciato da capitan Livon sulla traversa, la ribattuta è di Cappello
La ripresa è sempre all'insegna dell'equilibrio con il Buja che, a favore di vento, cerca la rimonta. Ma nel finale arriva il 3-1: lancio lungo a innescare Pignolo, che sulla destra entra in area e calcia a incrociare sul palo lontano. Gran gol.  

Nel recupero della giornata numero 16 il Medea si è imposto 6-0 sul Portover. Primo tempo 4-0. Doppietta di Bergomas e Peroni, completano il tennistico risultato Cocetta e Tuzzi. Partita giocata su buon ritmo. Il Portover si è impegnato parecchio e ha avuto alcune ghiotte occasioni nel secondo tempo. Medea un po' ridotto come presenze, oggi esordio dal primo minuto del centrocampista Manuel Boga, che si è ben disimpegnato. I soliti che si distinguono, la difesa in generale, Davide Visentin, Stacul; Prevedini sulla fascia è un uomo in più, mentre in attacco Peroni e Bergomas sono incontenibili.

Senza gol è invece terminato il recupero della dodicesima giornata disputato a Reana tra Totò e gli Amici e la Brigata Brovada. L'arbitro arriva in ritardo ma la gara inizia e c'è molto equilibrio. Il Totò va al tiro in tre circostanze nella prima frazione di gioco, ma fa buona guardia il portiere ospite. Nella prima frazione di gioco si registra un'irregolarità in area su Prosperi, l'attaccante della Brigata Brovada subisce fallo, ma l'arbitro, lontano dall'azione, sorvola sull'episodio. Nella ripresa Brigata Brovada crea le occasioni migliori per passare con un tiro alto di Feruglio e con Presta che quasi approffitta un pasticcio del portiere di casa. Il pareggio è giusto. 

In classifica il Medea come da pronostico guida le danze e lo fa a punteggio pieno con 28 punti; dietro agli isontini sfreccia un'altra matricola terribile, l'Over Tricesimo, a 4 lunghezze dalla capolista. Lo scontro diretto si disputerà a Medea; all'andata a Tricesimo Bergomas e soci si imposero 2-0 .


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11757 secondi