Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


L'OPINIONE DI GUIDO - Senza Lasagna non si segna...

Con l'Atalanta una buona Udinese fino al vantaggio nerazzurro di Petagna, poi è stato il buio. Oggi con la Fiorentina bisognerà cambiare registro

Senza Lasagna non si segna: questa è una affermazione già dimostrata da settimane. In più ci mettiamo gli infortuni alle prime scelte, tanto che il centrocampo che ha giocato a Bergamo era tutto nuovo. Troppi sbagli nelle impostazioni di gioco, sempre prevedibili, e nel momento in cui occorre finalizzare. Maxi Lopez, De Paul e Perica ci provano, ma il pallone non vuole entrare. C'è però da rilevare che, fino al primo gol dei nerazzurri, si è visto qualcosa di buono. Volontà di fare bene, qualche schema apprezzabile ed una accettabile trama di gioco. Al gol di Petagna, triestino ex-Donatello, la squadra si è sfaldata ed abbiamo dovuto accettare una Atalanta padrona assoluta del campo. E meno male che c'era Bizzarri, migliore in campo. In ogni caso i bergamaschi hanno una squadra nettamente superiore, che si propone per un posto in Europa.
In quanto a noi, non corriamo rischi perché Benevento, Verona e Crotone viaggiano al nostro passo ed è praticamente impossibile che ci raggiungano. Stasera abbiamo il recupero al Friuli contro la Fiorentina e occorre assolutamente cambiare registro. Perché è avvilente dover sopportare sei sconfitte di fila che ci riportano agli anni, molto lontani, in cui era abitudine ingoiare bocconi amari. Nonostante tutto abbiamo fiducia in un pronto cambio di marcia. Torneranno gli infortunati, soprattutto Lasagna, e ci rifaremo alla grande.

Guido Blasi


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11438 secondi