Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC 1/B - Chiefa scatenato, il Merce Rara vola

Con una doppietta dell'attaccante, i bisiachi travolgono il Real Sella in trasferta: finisce 4-1


Si è disputata una sola partita nella serata di venerdì nel girone B di Prima categoria poiché Sette Sorelle - Tissano è stata posticipata a domenica in quanto la formazione di casa ha giocato l’altra sera il recupero col Morsan pareggiando 1-1.
E’ rimasta quindi la sola gara fra il Real Sella e la Merce Rara che ha visto il successo in trasferta dei bisiachi per 4-1.            
Parte lancia in resta la formazione della Merce Rara con un’azione personale di Rampino a servire Damonte il cui tiro però è debole, poi al 20’ i ronchigini/staranzanesi passano in vantaggio con “Boro” Furlan che solo davanti al portiere non perdona con un destro sul primo palo ben servito da un lancio di esterno destro di Boscarolli.
Il vantaggio dura però l’arco di 5’, ossia fin quando sugli sviluppi di una punizione calciata da Belleri, il Real Sella trova il gol del momentaneo pari con il colpo di testa vincente di Paroni.. Ci sarebbe voluta la Goal Line Technology per stabilire se l’incornata di Furlan sugli sviluppi di un corner, faccia varcare o meno la sfera oltre la riga bianca ma l’arbitro ritiene l’intervento del portiere Stroppolo,  determinante nell’evitare il gol. Al 35’ pronto intervento dell’estremo ospite Alagia a neutralizzare un gran tiro al volo dell’attaccante di casa , Paroni e il tempo si chiude senza più offrire emozioni.

Subito dopo il rientro in campo ancora determinante l’intervento di Alagia ad evitare il sorpasso ma anche l’estremo di casa viene impegnato da Damonte pochi minuti dopo ma sull’azione susseguente, dalla bandierina Damonte fa da sponda per Chiefa che fa 2-1. Ci prova a metà ripresa Furlan con una sberla la lontano, il portiere c’è, poi al 29’ lancio dalle retrovie di Morsolin per Deak il quale scatta sul filo del fuorigioco e fulmina il guardiano di casa. I padroni di casa beneficiano di un calcio di rigore per un mani in area, Belleri calcia il pallone  sulla traversa. C’è ancora spazio per la quarta rete della Merce Rara con la doppietta di Chiefa al 38’, scavalca il portiere con un pallonetto su lancio dalle retrovie a chiudere il match, guadagnare i due punti e portarsi al secondo posto in classifica.
Per la giornata di domani  il calendario del girone B propone due gare: La Rosa - Iutizzo e Pertegada - Ars Galli, mentre lunedì chiude il quadro Noar Zellina – Morsan.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13305 secondi