Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Milocco: "Campioni!". Pieris sul podio, Russo dà l'esempio

Dichiarazioni, commenti e stati d'animo di tecnici, calciatori e dirigenti al termine dell'ultima di campionato di A1 e A2


Carlo Milocco
(allenatore dell'Inter San Sergio): “Abbiamo vinto 7-1 e siamo campioni, perchè abbiamo la miglior differenza reti anche se il Basaldella ha vinto 5-1. Abbiamo giocato bene e nel primo tempo abbiamo segnato con Max Rocca due volte, con un'autorete e poi con Polese. Nel secondo tempo loro hanno fatto il 4-1, quindi ne abbiamo fatto due con Fantina e un altro con Rocca. E alla fine abbiamo festeggiato con una grigliata. Parlerò con la squadra per capire le intenzioni dei ragazzi, ma resta il fatto che siamo campioni e il gruppo c'è”.

Michele Santostefano (allenatore del Pieris): “Obiettivo raggiunto, avevo chiesto ai ragazzi il terzo posto e loro mi hanno accontentato. Ottava vittoria di fila e tripletta di Toscan su tre calci d'angolo e gol finale di Altobelli. Altra grande stagione di questi terribili vecchietti. Bravi e basta”.

Walter Macor (centrocampista del Muglia Fortitudo): “Abbiamo vinto per 4-2, primo tempo 2-0. E' stata una partita particolare. Al 2' del secondo tempo un giocatore dello United si è fatto male, non si è capito bene se alla mascella o alla mandibola ed è stato portato via con l'ambulanza. La partita è rimasta sospesa per 25 minuti e poi è ripresa perchè la si doveva finire, ma se la voglia già non era molta essendo l'ultima di campionato, ce n'era ancora di meno dopo perchè il divertimento era ovviamente svanito. Per noi c'è stata la tripletta di Barzelatto, poi due disattenzioni sono state sfruttate dai nostri avversari e infine l'ultimo gol del campionato è stato il mio”.

Sergio Lavorino (difensore e responsabile della squadra amatori del San Luigi): “L'ultima l'abbiamo fatta bene e loro non hanno praticamente mai superato la metà-campo. Reti di Franco, Deye, Gangi e Trucl”.

Adriano Granzini (presidente del Leon Bianco): “La nostra squadra B ha perso in casa per 4-1 contro il Basaldella e ha segnato Loris Peresin. La A ha invece vinto a Lovaria per 5-3 con tre reti di Peter Srebrnic, una di Martin Srebrnic e una di Busic. E poi abbiamo ben che festeggiato come al solito nel nostro chiosco”.

Maurizio Franco (presidente dello Staranzano): “Abbiamo fatto una gran bella partita e abbiamo sicuramente ben figurato, anche se abbiamo perso per 4-3 contro un Carosello alla ricerca di quel titolo vinto dal Torean alla fine. L'andamento del risultato è stato di 1-0, 1-1, 3-1 per loro, 3-3 e quindi 4-3. Peccato... :per noi hanno segnato Carroccia una doppietta e Della Pietra su rigore”.

Francesco Russo (presidente dell'Aurisina): “Eravamo in dodici e abbiamo perso per 10-1. Nel secondo tempo, a un certo punto, abbiamo mollato, ma resta il fatto che abbiamo segnato e lo abbiamo fatto con il sottoscritto”.

Massimo Laudani


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12880 secondi