Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE A1 - Rinnovo per capitan Coronica. E arriva pure Mosley

Alma Trieste completa la rosa della prima squadra che inizierà la preparazione il 20 agosto

L'Alma Pallacanestro Trieste, che inizierà a preparare la A1 il 20 agosto, ha completato la rosa della prima squadra con un rinnovo e con un nuovo ingaggio.

L'allungo di contratto per un anno riguarda il capitano Andrea Coronica, 1993 che era in scadenza di contratto e sul quale era girato qualche rumors che voleva che potesse mettere già a frutto la sua recente laurea in fisioterapia. E invece la guardia triestina potrà coronare il suo cammino sportivo dalle giovanili biancorosse alla serie A1. “Chiudiamo il cerchio nella maniera migliore con l’importante conferma di Coronica – afferma l'amministratore delegato Gianluca Mauro (friulano peraltro) –. E' un ragazzo che si è sempre sacrificato per la causa e lo ha fatto con il sorriso e la serietà di chi sa di rappresentare, per questa città, un vero e proprio simbolo. Siamo orgogliosi di avere un capitano come lui, per affrontare la nostra nuova sfida nel massimo campionato italiano. C’è soddisfazione, per un mercato che si chiude nella maniera in cui volevamo noi, con un lavoro davvero notevole fatto da Mario Ghiacci, Eugenio Dalmasson e Marco De Benedetto. Siamo contenti della squadra che abbiamo assemblato”.

Il nuovo volto è invece quello di William Mosley, centro americano di 203 centimetri per 105 chili nato il 22 giugno 1989 a Shreveport in Louisiana. Per lui accordo di uno più uno. Così Marco De Benedetto (team manager): “Mosley rappresenta alle perfezione uno degli elementi che cerchiamo per costruire la prossima stagione: la fame e la voglia di affermarsi nel massimo campionato. Vale per il club e vale per Mosley, ragazzo che - grazie alla sua costanza nelle ultime stagioni - si metterà alla prova in serie A. Ci aspettiamo che possa dare un grande e costante contributo di energia e intensità sui due lati del campo”.

Massimo Laudani

Credit: www.pallacanestrotrieste 2004.it

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11579 secondi