Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMO A - Camino, c'è mancato poco

La squadra di Pagnucco mette in difficoltà la Pro Fagagna, che fa leva sul suo potenziale offensivo per evitare il ko



Combattuto pareggio al comunale di Camino tra la capolista Pro Fagagna e la compagine giallorossa, che nonostante le fatiche settimanali per il turno di Coppa, danno vita ad un’appassionante incontro. Parte forte il Camino, attento e concentrato in tutte le zone del campo, concede pochi spazi alla temuta coppia Nardi-Domini e chiude meritatamente in vantaggio la prima frazione grazie al tap-in di bomber Rebellato al 36'.
La ripresa evidenzia una Pro Fagagna convinta di poter raddrizzare l’incontro: la qualità del reparto avanzato e lo spessore tecnico di Ostolidi e Dri permettono ai rossoneri di riportarsi in parità ad una manciata di minuti dal termine grazie a Nardi, bravo ad approfittare di una disattenzione della difesa locale su calcio piazzato e lesto a battere il sempre attento Cicutti.
Rammarico per il Camino del grande ex di giornata, Michele Pagnucco, che nell’arco della ripresa si è creato le opportunità per chiudere definitivamente il match: purtroppo, qualche errore di rifinitura non ha regalato la gioia dei 3 punti ai padroni di casa.
Note molto positive si registrano dai fuoriquota oltre che da Saccomano e Salvadori per i locali; conferme di merito per tutto il reparto avanzato degli ospiti.

R. Moletta



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14173 secondi