Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA SECONDA - Imprese di Grifone, Reanese, Mereto e Teor

Tagliamento fuori per aver segnato un gol in meno dell'Atletico. Mastica amaro anche la Reanese. Il Moruzzo cade 5-3 nella sfida decisiva. A Pocenia tuonano Lunardelli e, per tre volte, Coppino!



Reti a volontà nel turno serale che ha chiuso la prima fase della coppa Regione di Seconda categoria
Nel girone E può far festa l'Atletico Grifone, che accede agli ottavi per il maggior numero di gol segnati (6 contro 5) rispetto al Tagliamento, con le due squadre che hanno terminato in classifica con gli stessi punti (5) e la medesima differenza reti (+1). In serata il Grifone ha sbancato Spilimbergo 1-0, mentre a San Daniele il Tagliamento ha avuto la meglio 2-1 sull'Arzino con doppietta di Battistella, mentre per i gialloblù è andato in gol Elia Ghirardi. 
Nel girone F l'Arteniese si conferma macchina da vittorie e reti, cogliendo la qualificazione grazie al 3-0 ottenuto sul campo della Majanese e confezionato dalla doppietta di Davide Marcuzzi e dalla stoccata di Panfili. 
Questo risultato vanifica il roboante 4-0 con cui il Valeriano ha sbancato il fortino del Glemone.
Nel combattutissimo girone G brinda agli ottavi la Reanese, che prevale sul Riviera in virtù della miglior differenza reti, ottenuta grazie all'odierno 6-1 inflitto al Cassacco, con Dedushaj mattatore (poker per lui), Zucchiatti (su rigore) e Manna a segno, mentre per i rossoblù si registra il penalty trasformato da Fabbro
Un bel Riviera saluta la Coppa battendo 3-1 (Piovesan e Zenarola a bersaglio)  il Pagnacco.
Nel girone H incredibile 5-3 del Mereto sul Moruzzo, una vittoria che vale la qualificazione per i neroverdi, che hanno mitragliato con Fabbro, Cisilino, Masutti e due volte Iemma. Il primo tempo si era concluso sul 2-2 e i biancoverdi hanno colpito con Brozzetti e Vittori. Nell'altra gara del gironcino Basiliano e Treppo Grande hanno impattato 1-1 con gol per i bianconeri di Paolini.
Nel girone I sorride a 32 denti e 9 punti il Teor, che si qualifica aggiudicandosi 4-1 il derby disputato a Pocenia, mettendo in mostra la classe e il fiuto del gol degli inossidabili Lunardelli e Coppino, con quest'ultimo autore di una tripletta. Non basta al Bertiolo imporsi di misura nel derby con Flumignano per mettere nel mirino il balzo agli ottavi. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...










SECONDA B - Gare da brividi a Caporiacco e Osoppo

Corsa play-off e bagarre salvezza tengono alto l'interesse nel girone B di Seconda categoria, che domenica manderà in scena la penultima di campionato. Già vidimate della matematica la promozione del ...leggi
26/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11419 secondi