Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FEMMINILE - Infortunio per Elisa Polli

Tegola sul Tavagnacco: l'attaccante gialloblù ha riportato la probabile distrazione del collaterale del ginocchio destro



Tegola sul Tavagnacco, che per i prossimi impegni di Campionato dovrà rinunciare alla sua punta, Elisa Polli. L'attaccante marchigiana si è infortunata con la Nazionale Under 19 femminile. Polli ha riportato la probabile distrazione del collaterale del ginocchio destro. Appena la calciatrice rientrerà in Italia sarà visitata dallo staff medico del Tavagnacco, guidato da Nicola Imbriani, stabilendo così tempi di recupero certi. Un infortunio arrivato durante il match disputato dalle azzurrine contro la Bulgaria, valido per la qualificazione al Campionato Europeo. Una partita dominata dall’Italia, con Polli che ha anche segnato il gol del vantaggio.

«Le ragazze sono state brave – ha commentato il tecnico delle Azzurrine Enrico Sbardella – perché su un campo fangoso e pesante e contro una squadra che si difendeva con dieci calciatrici nella propria metà campo non era semplice costruire l’azione. Con pazienza e attraverso triangolazioni sullo stretto siamo riusciti a confezionare quattro gol e a portare a casa una vittoria meritata. L’unica nota stonata è l’infortunio di Polli, che rappresenta per noi una risorsa molto importante: adesso farà gli accertamenti del caso, speriamo che non si tratti di nulla di grave».



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11307 secondi