Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LIBRI - "Con Peressutti annata super. L'Eccellenza? Vedremo..."

Il presidente della Virtus Corno rinnova la sua amicizia e stima per il tecnico, che ha scelto di chiudere un'esperienza sicuramente positiva. La società biancazzurra saprà probabilmente solo a luglio se salirà di categoria o resterà in Promozione



E' un divorzio tra complici e amici quello andato in scena tra la Virtus Corno e Marco Peressutti. Il tecnico ha scelto di rompere gli indugi, la società biancazzurra ne ha preso atto con rispetto e comprensione. Lo sottolinea il presidente Tonino Libri: "L'annata è stata fantastica, con Marco Peressutti si è instaurato un rapporto splendido, fatto di rispetto e stima. Lui è un vulcano, un vulcano con cui mi sono trovato benissimo, tanto da puntare a coinvolgerlo in un progetto a lungo termine. C'era, insomma, lo spiraglio, la concreta possibilità che la collaborazione continuasse, il nostro allenatore però ha pensato fosse meglio mettere un punto a questa esperienza. Peccato, secondo il sottoscritto Marco meritava il premio di allenare finalmente in Eccellenza, bisognava però aspettare e forse quel premio sarebbe arrivato... Restiamo amici, restiamo in ottimi rapporti, tenendoci stretti quello che abbiamo vissuto nella stagione ormai agli sgoccioli. La società ringrazia Peressutti per ciò che ha contribuito a costruire in questi mesi, e gli augura di cuore ogni fortuna". 
Tonino Libri inizierà a guardarsi intorno per trovare il successore. Il vero nodo è la categoria, ancora non precisata: "Purtroppo, credo che sapremo solo a inizio luglio se saliremo in Eccellenza o resteremo in Promozione. Non è la situazione migliore per programmare e lavorare sulla rosa della Prima squadra. Ma è anche vero che, qualunque cosa accada, continueremo a puntare sui giovani, sui nostri ragazzi". 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10967 secondi