Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS - Princivalli: squadra senza dignità, prova imbarazzante

Il tecnico arancioblu è furibondo: "Mi assumo le responsabilità, non ci si può presentare in questo modo ad una gara decisiva"

Sconfitta bruciante per il Cjarlins Muzane che contro il Montebelluna poteva qualificarsi matematicamente ai playout e invece ora dovrà come minimo aspettare la prossima sfida del girone C di Serie D contro la Luparense. Il tecnico Nicola Princivalli è infuriato con i suoi per la prova offerta: "Prestazione imbarazzante della quale mi assumo la responsabilità. Una squadra senza dignità, non mi interessa di sembrare esagerato, ma non ci si può presentare così in campo in una partita in cui ci si gioca tutto. È inaccettabile. Abbiamo perso meritatamente, sarebbe stato giusto anche prenderne tre perchè il divario dal punto di vista della voglia è quello".

LUPARENSE - "Così retrocediamo sicuramente, è chiaro che bisogna cambiare la testa già da ora. Sapevamo che non sarebbe stato facile, ma siamo venuti qua con l'idea di avere la matematica certezza di andare ai playout. Ora abbiamo la necessità di giocare un playout prima di quello effettivo. Dobbiamo giocare la partita sicuramente non per il pareggio perchè non ne siamo capaci in nessun modo, quando cerchiamo di difendere non la prendiamo mai. Ora serve resettare e mettere tutto quello che abbiamo in campo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,15617 secondi