Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORREANESE - A trazione Tiro

I cinque fratelli lasciano in blocco la vicina Forum Julli per vestire in giallorosso assieme ad altri due compagni. Il ds Guerra ha dovuto lavorare parecchio per sopperire alle diverse partenze e per consegnare al riconfermato mister Zambelli una squadra competitiva

Squadra molto rinnovata quella della Torreanese con il ds Dario Guerra impegnato a ricostruire l’organico dopo diverse partenze. Nessun dubbio invece sulla riconferma del mister Ludovico Zambelli che bene ha fatto la stagione scorsa, portando la squadra alla salvezza nel girone B di Prima categoria.

A svestire la maglia giallorossa sono stati il difensore Francesco Petrussi e i centrocampisti Marko Ilic e Nico Coceani, saliti in Promozione con la vicina Forum Julii; l’attaccante Michele Scarbolo ha scelto il Pagnacco mentre il centrocampista Andrea Stampetta è andato ai Grigioneri. Due invece hanno deciso, per ora, di fermarsi: il centrale di difesa Luigi Martinis e quello di centrocampo Gabriele Stampetta.

A fronte di questi addii il ds Guerra ha portato alla Torreanese la famiglia Tiro in blocco dalla Forun Julii e sono i difensori Irhad (1985) e Selmir (1992), i due centrocampisti Almer (1982) ed Elmir (1983) e l’attaccante Almedin classe ’89. Oltre a loro rientra, dopo una stagione alla Forum, Christian Cudicio, centrocampista del ’97 ed approdano anche l’esterno sinistro basso Matteo Cumer, classe ’92, anch’esso dalla Forum ma con lunghi trascorsi alla Valnatisone nonché, dalla Pro Fagagna, il difensore fuoriquota del 2000 Francesco Sette. Inoltre un gradito ritorno dall’Irlanda dell’esterno di centrocampo, classe ’97, Elias Marinig.

Ma il colpi di mercato potrebbero non essere finiti qui, il ds Guerra fa sapere di poter annunciare qualche altro innesto a breve. Nel frattempo la squadra sarà impegnata sabato in un’amichevole da definire, poi martedì nel memorial” Vidoni” a Tarcento.

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA B - Gare da brividi a Caporiacco e Osoppo

Corsa play-off e bagarre salvezza tengono alto l'interesse nel girone B di Seconda categoria, che domenica manderà in scena la penultima di campionato. Già vidimate della matematica la promozione del ...leggi
26/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17439 secondi