Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


VALNATISONE - Glauco Fabbro fa tesoro della gara di Manzano

L'amichevole con la Manzanese è servita a provare la fase difensiva. Ora il tecnico potrà lavorare con tutti gli elementi della rosa

Sul test amichevole giocato sabato a Manzano dalla Valnatisone l'allenatore (ed ex di turno) Glauco Fabbro ha tratto alcuni spunti in vista dell’avvio della stagione ufficiale: “Purtroppo avevo a disposizione soltanto 14 effettivi e considerando tutte le defezioni abbiamo disputato un buon primo tempo. Nella seconda frazione, con i pochi cambi a disposizione si sono notate la miglior condizione fisica e maggiore qualità della Manzanese, squadra costruita per essere protagonista in Eccellenza. Dopo il test precedente con una squadra di categoria inferiore, questo è servito per valutare la tenuta difensiva, ma rimane sempre una partita agostana. Adesso proseguiremo con la preparazione, che prevede dalla prossima settimana quattro sedute e finalmente – sospira il tecnico – da mercoledì avrò la squadra al completo a disposizione per via degli infortuni occorsi Miano e Rausa e per le varie ferie”. 

VALNATISONE: Zuccolo, Snidarcich, Gosgnach, De Cecco, Filipov, Sittaro, Comugnaro, Novelli, Guion, Tommaso Dorbolò, Sokanovic. A disposizione: Grassi, Predan e Di Bernardo. All. Glauco Fabbro.

https://i.imgur.com/lrLRiA4.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11855 secondi