Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA ECCELLENZA - La Pro Cervignano elimina il Lumignacco

Match di ritorno senza gol, nonostante i tentativi soprattutto dei gialloblù ospiti. La rete segnata da Serra sette giorni fa proietta la formazione di Tortolo ai quarti di finale

Lumignacco - Pro Cervignano 0-0. È stata una partita molto combattuta fin da subito quella che vede contrapposte le squadre di Barbieri e Tortolo. I cervignanesi scendono in campo con una formazione ampiamente rimaneggiata, a causa delle numerose assenze, schierando 6 fuoriquota titolari che a metà della ripresa diventano 7. Partita ben controllata dai gialloblù che nel primo tempo hanno un’importante occasione da gol con Gerbini che calcia un’ottima punizione: il pallone sembra entrare in porta, ma in realtà sfiora il palo e finisce a lato.
Nel secondo tempo sopraggiunge una pioggia battente che rende pesante il campo. La Pro Cervignano ha alcune occasioni per mettere l'ipoteca sulla qualificazione dopo l'1-0 ottenuto sette giorni fa in casa, la prima delle quali vede Serra fallire l'opportunità a tu per tu con il portiere rossoblù. In seguito viene innescato con un preciso traversone Panozzo che però non riesce a trovare il bersaglio. È da segnalare un’altra occasione per Gerbini, ma il vantaggio per i gialloblù non giunge.
Nel finale il Lumignacco ha un’importante occasione da gol scaturita da una mischia nell’area cervignanese: anche in questo caso non si materializza la segnatura che avrebbe potuto mandare la sfida ai calci di rigore.
La gara è stata molto intensa in tutta la sua interezza, con le due compagini che hanno lottano nonostante il mal tempo. 
La Pro Cervignano accede così ai quarti di finale della coppa Italia.

https://i.imgur.com/uckzRYW.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13097 secondi