Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA PRIMA - Marcut tuona, il Lavarian Mortean va avanti

Ospiti decisi a sovvertire il pronostico ma il guardiano di casa Bosco è di contrario avviso. Giocano meglio gli udinesi di Martignacco ma non riescono a sfondare e rischiano sui due pali di Marcut e Marcuzzi. A dieci minuti dalla fine il gol dell’attaccante biancazzurro mette fine ai discorsi

E’ sufficiente il pareggio per 1-1 al Lavarian Mortean per accedere alla semifinale di Coppa dopo il 4-2 ottenuto a Martignacco due settimane fa. Non avendo nulla da perdere gli ospiti hanno giocato a viso aperto mettendo più di una volt a in difficoltà la formazione di casa, tenuta a galla anche da alcuni ottimi interventi di Bosco. Alla primo vero tiro in porta il Martignacco passa con Pascutti dopo alcune giocate di testa in area locale sugli sviluppi di una rimessa laterale. L’occasione più ghiotta per il pari ce l’ha Marcut ma il suo tiro s’infrange sul palo.

Nel secondo tempo, oltre ad alcune opportunità per gli ospiti su ha vigilato l’attento Bosco, Marcuzzi ha scheggiato anch’egli il palo interno e a 10’ dalla fine, a conclusione di un’azione personale, Marcut rimette in equilibrio la gara, facendo cadere ogni possibilità ai blaugrana udinesi di portarla almeno ai rigori.

“Non è stata una partita facile, l’Union Martignacco è venuto a giocarsi la qualificazione combattendo sin quasi al termine. E’ stata una partita in equilibrio – l’analisi del tecnico del Lavarian Devid Trangoni - per quanto riguarda la qualificazione dopo il loro vantaggio. Con un’altra rete dovevamo andare ai rigori. Per fortuna Marcut ha realizzato il gol del pareggio. Nel complesso non abbiamo giocato una buona gara, meglio il Martignacco stavolta ed è stato bravo il nostro portiere Bosco ad evitare il peggio. Alla fine andiamo noi alle semifinali ed è una bella soddisfazione”.   

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11893 secondi