Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Chubitidze si presenta e l'Ancona accelera ancora

Il georgiano classe 1995, tesserato sotto Natale, ha messo in mostra le sue qualità sfornando ben 5 assist nel match vinto per 6-1 dagli udinesi (8 vittorie e un pareggio nelle ultime 9 gare) sul Cassacco

Il nuovo arrivato in casa Ancona, il georgiano Tornike Chubitidze, classe 1995, tesserato prima di Natale, ha messo in luce le sue qualità di giocatore di categoria nettamente superiore. Nella gara casalinga, opposta al Cassacco, la squadra udinese ha beneficiato della sue sopraffine giocate, le quali hanno ispirato cinque dei sei gol segnati dai biancazzurri, mettendo sempre gli attaccanti in condizione di andare a rete. Con il 6-1 di questa prima giornata di ritorno, continua la rincorsa dell’Ancona alle tre che la precedono, tre corazzate che non perdono un colpo ma la squadra di Causio e compagni tiene testa e confeziona il nono risultato utile consecutivo (8 vittorie e un pareggio) dopo lo stop subito a Ciconicco. Tra l’altro si conferma quale attacco più prolifico della categoria con 41 gol realizzati in 15 gare, con una media gol di oltre due reti e mezza a gara. Causio con 18 centri e Candolini con 14 inseguono lo scatenato ex professionista Gutierrez, autentico asso della capolista Pagnacco.

C’è poco da dire sulla parita con il Cassacco, che ha visto l’Ancona chiudere il primo tempo in vantaggio di misura (2-1 con doppietta di Candolini e rete ospite di Di Tuoro). La ripresa è risultata meno equilibrata con gli udinesi capaci di segnare altri quatto gol grazie a Candolini, alla doppietta di Causio e all'acuto di Konate.   

https://i.imgur.com/d3tYtcy.jpg

https://i.imgur.com/kmKsf1t.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12482 secondi