Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Diana e Basiliano non riescono a superarsi

A Garzitto replica Eletto. Triplo legno nella stessa azione per Carnelos. Montini un baluardo

DIANA - BASILIANO 1 - 1
Gol: 34' Garzitto, 60' Eletto.

DIANA: Polotto, Bertolissio, Biasucci (32'st Elia), Rebustini, D'Antoni (40' pt Marti), Celotti, Varutti ( 1'Bance), Eletto, Carnelos, Chersicola, Carlos ( 22' st Toci). Allenatore: Foschiani.

BASILIANO: Filippin, Bassi, Montini, Cossetti, Marano, Restifo (16'st DD'Agostini), Venturini (16'st Fabbro), Garzitto, Mainardis ( 45' st Cantarutti), D'Antoni, Piani ( 20' st Mattiussi). Allenatore: Tosone.

NOTE - Ammoniti: Filippin, Cossettie Mattiussi. Recupero: 1' pt, 4' st.

Derby della paura sabato 18 a San vito di Fagagna.
Si affrontavano Diana e Basiliano; la prima per uscire dalle paludi della zona calda e gli ospiti per rilanciarsi dopo la mezza delusione della settimana scorsa.
Partono bene i padroni di casa che sembrano voler fare la partita mentre il Basiliano, guidato da un ottimo capitan Montini al centro della difesa, tiene botta. Quando non bastano i difensori ci pensano i pali. Carnelos calcia un missile che colpisce palo e traversa, continua l’azione il pallone torna ancora sui piedi del centravanti di casa che fa partire un'altra sassata, palo!
Dopo pochi minuti, al 34' il Basiliano conquista un corner. Parte il cross e Garzitto anticipa tutti sul primo palo e insacca per il vantaggio ospite.
Si va al riposo sullo 0-1
Nella ripresa Foschiani si gioca il tutto per tutto e sacrifica un centrocampista per schierare quattro attaccanti. Gli spazi però non ci sono e il Basiliano si rende pericoloso con dei contropiede ben gestiti fino al limite dell’area, epperò conclusi poi in modo non efficace. Al 15' gli attacchi del Diana portano al gol: con tutti i difensori del Basiliano a preoccuparsi degli attaccanti, tocca ad Eletto infilarsi in area e. controllando con freddezza un lancio di Carlos, prima fa sedere Filippin e poi insacca per l’1-1.
Prova ancora il Diana a fare gioco ma gli attacchi risultano sterili, mentre il Basiliano continua a far tremare la difesa di casa con i guizzanti Mainardis, Piani e poi con Mattiussi.
Finisce così 1-1. Un gol per parte e un punto ciascuno che però forse serve poco ad entrambe.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12890 secondi