Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - De Crescenzo, incornata da tre punti. Fiumicello vola

Derby combattuto deciso da un unico gol agli sgoccioli della prima frazione. Il portiere ospite Scaini salva il vantaggio, Ferrazzo sciupa il raddoppio

È tempo di derby a Tapogliano fra Torre e Fiumicello. Gli ospiti si presentano da primi della classe del girone C di Seconda categoria, ma con molti indisponibili, e ci sono tutte le premesse per una partita equilibrata. Dopo una prima fase di studio ed alcune azioni tiepide di gioco, è del Fiumicello una delle azioni più importanti con il 2002 Trevisan che, dopo una mischia, spara a colpo sicuro ma trova Di Giusto a salvare la porta. Nulla può invece al 40’ sull’incornata vincente di De Crescenzo. Nel finale di tempo ghiotta occasione per il Torre, ma un miracolo del portiere Scaini, su un tiro ravvicinato di Puntin da pochi passi, permette al Fiumicello di andare in vantaggio al riposo.

Inizia il secondo tempo senza cambi, e dopo pochi minuti Ferrazzo ha l'occasione per raddoppiare ma spreca clamorosamente. La partita, durante la seconda frazione, risulta molto combattuta, qualche occasione per parte, ma nessuna delle due compagini riesce a prevalere nettamente sull’altra. Alla fine dei conti, la vittoria per gli ospiti pare meritata. Tre punti che consentono al Fiumicello di rimanere in testa alla classifica senza attendere gli esiti della partita di domenica, ed il Torre, visto oggi, non avrà sicuramente problemi a portare a casa i punti salvezza.

Un primo tempo con il Torre ben in partita ma dopo il gol siamo usciti alla distanza e non abbiamo mai sofferto, anzi potevamo segnare ancora”, sono le dichiarazioni a caldo del presidente fiumicellese Puntin.

https://i.imgur.com/oyDW0XF.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11495 secondi