Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FEMMINILE - La Nazionale della Ct Bertolini al "Friuli"

Le azzurre affronteranno il prossimo 10 aprile le israeliane, già battute all’andata. In ballo il comando della classifica del girone di qualificazione all’Europeo del 2021. Un ritorno in terra friulana dopo 38 anni di assenza

Il Friuli Venezia Giulia torna ad ospitare una selezione nazionale, e saranno le azzurre guidate da Milena Bertolini a scendere in campo al “Friuli – Dacia Arena” il prossimo 10 aprile alle 17.30 per affrontare la nazionale israeliana nella gara valida per le qualificazioni al Campionato Europeo Femminile che si svolgerà in Inghilterra nel 2021.

Le azzurre torneranno a giocare a Udine dopo 38 anni, allora ci fu un’amichevole con la Spagna vinta 3-0, ora invece cercheranno di mantenere la leadership del girone B dopo aver vinto con Georgia, Malta (andata e ritorno), Bosnia Erzegovina e Israele, già battuta a Tel Aviv 3-2 lo scorso agosto.  

La “Dacia Arena” non è nuova a questo tipo competizioni, lo scorso anno si sono disputate quattro gare della fase finale degli Europei Under 21, compresa la finalissima e, ancor prima vi aveva fatto tappa la Nazionale di Roberto Mancini in marzo contro la Finlandia e in precedenza anche la Spagna di Del Bosque con Morata, Piquè e Sergio Ramos s’imbattè con gli azzurri di Antonio Conte, pareggiando 1-1.

Udine quindi si prepara per questo nuovo appuntamento azzurro auspicando la consueta calorosità del pubblico friulano e non che vorranno sostenere le portacolori italiane.    

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11643 secondi