Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TREPPO GRANDE - Paolo Golles si è dimesso

Dopo quattro stagioni da presidente: "Starò di più con la famiglia, bisogna dare spazio ai giovani". Al suo posto sarà eletto Paolo De Marchi

Paolo Golles si è dimesso e il Treppo Grande avrà a breve un nuovo presidente. La svolta arriva a stagione in corso. Golles ha guidato il club azzurro per un quadriennio, vissuto con dedizione, passione e impegno, attraverso difficoltà, qualche delusione e i momenti felici, a livello agonistico e umano. 
Paolo Golles spiega: "Lascio per stare di più con la famiglia, con i nipoti. Ringrazio chi mi ha aiutato, ho cercato di dare il massimo, di andare d'accordo con tutti e, al tempo stesso, di portare avanti con indipendenza le mie idee e convinzioni; ringrazio l'Amministrazione comunale che ci è stata vicina in diversi progetti. E' il momento di dare spazio a forze nuove, ai giovani, persone in gamba che, ne sono persuaso, porteranno avanti la società e potranno fare anche meglio del sottoscritto". 
Paolo Golles è uomo di calcio a tutto tondo; è stato per due volte al San Gottardo, ha aiutato anche Manzanese e Centrosedia
Il nuovo presidente del Treppo Grande sarà nominato il 28 febbraio e dovrebbe essere Paolo De Marchi, figlio di uno dei fondatori del sodalizio azzurro. 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12415 secondi