Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - La Maranese imbriglia la Spal. Una Sanvitese senza limiti

Blitz del Maniagolibero a Camino, ed è un esito che inguaia anche il Torre. Che cuore la Tarcentina: da 0-2 a 2-2! Quinto risultato utile per il Corva, che supera il Pertegada

Conferma la vetta la Spal Cordovado, nonostante il pareggio raccolto a Marano. Botta e risposta nei primi minuti di gara con la rete del provvisorio vantaggio degli ospiti con Demarchi, a cui risponde la squadra di casa con il pareggio di Sclauzero. Un punticino d’oro per gli udinesi che si portano a sole due lunghezze dal sest’ultimo posto, che stasera sancirebbe la permanenza in categoria. Si riduce il solco di punti dei giallorossi di Muzzin, che ora sentono il fiato sulla schiena della Sacilese, vincitrice in anticipo contro il Torre.
Sale sul terzo gradino del podio la sempre meno sorprendente Sanvitese, andata a violare con una rete di Paissan il difficile campo del Vivai Rauscedo. Locali che pagano a caro prezzo le numerose assenze, non riuscendo ad evitare una sconfitta pericolosa in chiave quinto posto. Ora a contendersi l’ultimo posto utile per giocarsi le carte a fine stagione sono in tre: Vivai Rauscedo, Tolmezzo e Rive D’Arcano, che devono recuperare cinque lunghezze sul Prata Falchi, attualmente quarto. I mobilieri escono indenni dalla trasferta di Casarsa, conclusasi con una rete per parte: Pase per gli ospiti, uno sfortunato autogol per i gialloverdi.
Si mangia le mani il Tolmezzo che spreca contro la Tarcentina il doppio vantaggio costruito con i gol di Cristofoli e Romanelli al 2’ e al 30’ della prima frazione. Nel lato B della sfida i canarini tornano in gara con i gol di Collini e Tomada nel giro di 14’ minuti.
Continua a vivere un momento favorevole il Corva. La formazione diretta da Stoico ringrazia la famiglia Giacomin: il presidente Norman al comando del club, il figlio Fabio in campo e autore del gol che ha risolto la sfida contro il Pertegada per il quinto risultato  utile consecutivo.
Successo di grande valenza nella corsa salvezza per il Maniagolibero colto sul campo del Camino per 2-0, Griffano i 90’ i centri di Infanti e Alvaro, due ragazzi cresciuti nella cantera del Pordenone. Per i giallorossi udinesi battuta d’arresto, l’ottava in casa, probabilmente non decisiva, ma allarmante per entrare nel finale di stagione lasciando intatte le speranze di cavarsela. 

https://i.imgur.com/KiDd3Y3.jpg

https://i.imgur.com/GdVLQAi.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 23/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58384 secondi