Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - 20 anni di collaborazione con il dg Collavino

Società e direttore generale hanno condiviso traguardi importanti, dalla vittoria all’Intertoto alla qualificazione in Champion’s. E molto altro ancora bolle per il futuro prossimo

Vent’anni fa iniziava il rapporto di collaborazione fra l’Udinese e il direttore generale Franco Collavino, un rapporto di stima e fiducia reciproca basato sulla passione per la società friulana, mettendo in campo tutta la sua conoscenza al servizio del club della famiglia Pozzo.

Udinese e Collavino hanno da sempre, e lo faranno in futuro, coniugato traguardi, obiettivi con un occhio di riguardo al territorio udinese al quale sono legati in simbiosi. Tanta acqua è passata sotto i ponti, tanti giocatori hanno vestito i colori bianconeri con ricordi indelebili, ma anche traguardi sportivi quali la storica prima qualificazione e partecipazione alla Champion’s League nella stagione  2005/06 e la conquista della coppa Intertoto nel 2000.

Da parte della proprietà, della presidenza e di tutta la società, al dg Collavino vanno gli auguri ed i ringraziamenti per il raggiungimento di questo notevole traguardo e per un futuro ancora da assaporare assieme.    

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/04/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11028 secondi