Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Mercoledi amichevole con il Brescia

Si giocherà al “Friuli Dacia Arena” alle ore 18.30, naturalmente a porte chiuse ma con diretta sul canale tematico del club. Tutto pronto per i “Summer Camp”: quest’anno on line

Si avvicina il momento della prima gara ufficiale relativa alla ripresa della serie A (martedi 23 giugno a Torino contro i granata) e l’Udinese vuole accelerare. A tal proposito, mercoledi prossimo 17 giugno i bianconeri di mister Gotti disputeranno un’amichevole: al “Friuli Dacia Arena” sarà ospite il Brescia. Il test, a porte naturalmente chiuse, inizierà alle ore 18.30 e verrà comunque diffuso in diretta da Udinese Tv (canale 110 del Digitale terrestre).

SUMMER CAMP - Nemmeno il virus ferma il tradizionale appuntamento con l’attività legata ai camp. Che quest’ anno si trasformano in un inedito ed intrigante formato on line. Sarà un progetto innovativo, unico del suo genere e coinvolgerà bambini (dai 6 ai 14 anni) provenienti da ogni parte d’Italia. L’attività si svolgerà sulla piattaforma on line “Zoom” e sarà condotta da tecnici professionisti della società. Oltre al lavoro sulla tecnica individuale e sui fondamentali, troveranno spazio momenti di aggregazione per imparare divertendosi apprendendo, ad esempio, l’inglese calcistico. I corsi sono divisi per due fasce d’età (dai 6 ai 9 anni e dai 10 ai 14 anni) e per settimana, con due ore di lezione al mattino ed altrettante al pomeriggio. Ogni classe “virtuale” conterà un massimo di 25 partecipanti e sarà seguita da un tecnico qualificato. L’inizio è fissato per lunedi 29 giugno: al momento la durata è di due settimane. I partecipanti potranno seguire le lezioni da casa, in totale sicurezza, su pc, smartphone e tablet. Ci si può iscrivere comodamente al sito: udinese.summercamponline.it. Il costo di è di 140 euro a testa: chi aderirà entro il 19 giugno godrà di uno sconto di 10 euro. Il pacchetto comprende il Kit ufficiale di Udinese Camp che verrà spedito a domicilio prima dell’avvio dei “lavori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12277 secondi