Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SANGIORGINA - Filiputti: "Grazie Bogoni". Giovedì direttivo

Sorpreso il vice presidente dei cremisi per le dimissioni rassegnate dal massimo esponente societario. “Ha dato un importante contributo alla società. In settimana eleggeremo il nuovo presidente”

La notizia delle dimissioni da presidente della Sangiorgina Massimiliano Bogoni sono arrivate come un fulmine a ciel sereno nella società della Bassa friulana. Il direttivo, per mano del vice presidente Michele Filiputti, vuol così ringraziare Bogoni per quanto ha dato al club:

“Un caro saluto a Massimiliano ed un grazie di cuore per l’importante contributo al rilancio della Società Sportiva Sangiorgina fornito in questi 4 anni passati assieme. Se possiamo guardare con così tanta fiducia ed aspettativa alla stagione del centenario è anche grazie a te. A presto al Collavin”.

Ed è lo stesso Filiputti da queste dimissioni, aggiunge: “Vorremmo capire quali possano essere i motivi che hanno fatto propendere per le dimissioni del nostro presidente. Facciamo fronte a questo imprevisto ma dobbiamo andare avanti. Ognuno del direttivo ha il suo compito, Max era importante ovviamente. Giovedì riuniamo il direttivo in sessione straordinaria per metterlo a conoscenza del problema e per decidere chi sarà il nuovo presidente. La società è sana e ben voluta, a dimostrazione di tanti giocatori che chiedono di poter far parte della Sangiorgina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA B - Gare da brividi a Caporiacco e Osoppo

Corsa play-off e bagarre salvezza tengono alto l'interesse nel girone B di Seconda categoria, che domenica manderà in scena la penultima di campionato. Già vidimate della matematica la promozione del ...leggi
26/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18524 secondi