Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RISANESE - Domini, Mosanghini e Peresson alla corte bianconera

La squadra del presidente Boz riparte dal suo zoccolo duro. Quello di un gran gruppo di amici e giocatori a disposizione di mister Luigi Barbana che ha già tre elementi nuovi e altrettanti sono nel mirino del massimo dirigente

Il carismatico presidente Boz non si ferma dopo aver blindato gran parte della vecchia guardia ma piazza i primi colpi di mercato. Arrivano in bianconero la punta centrale del ’98 Simone Domini dalla Pro Fagagna, il trequartista classe ’96 Mattia Mosanghini dall’Azzurra e il centrocampista Lorenzo Peresson, classe ’90, proveniente dal Teor.  Il presidente sottolinea l'importanza fondamentale di essere riuscito a confermare tutto il blocco di coloro che hanno sposato il progetto Risanese – Barbana e rilancia l’obiettivo di migliorare le prestazioni e dare continuità al percorso di crescita dei tanti giovani.

La società è alla ricerca ancora di tre elementi, di cui 2 fuoriquota papabili fra le fila del Cjarlins Muzane, e di un centrocampista. Mister Barbana è contento del lavoro svolto fino a oggi e, auspicando di poter iniziare senza troppi pensieri (causa Covid) si coccola i suoi, per modo di dire, “vecchi”, la cui età media si aggira sui  22/24 anni, e da il benvenuto ai nuovi arrivati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12503 secondi