Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


VIVAI RAUSCEDO - Poker di arrivi. Lascia il calcio Bozzetto

Il nuovo ds Tomini ha portato a termine quattro colpi di mercato non da poco per dare a mister Pizzolitto elementi in più per ben figurare. Altrettante però le partenze

Il nuovo ds del Vivai Rauscedo Tomini, coadiuvato dal responsabile prima squadra Zanette, ha messo a segno un poker di nuovi acquisti a disposizione del mister Gianni Pizzolitto.

Due di essi arrivano dal Rive d’Arcano, il cursore di fascia mancino Fabio Righini (1997) e il centrocampista del ’98 Davide Tomini. Stesso ruolo anche per Tommaso Rigutto, classe ’95, proveniente dalla Pro Fagagna. Dal Camino, dov’era in prestito, ma con cartellino di proprietà del Sedegliano, giunge a Rauscedo la punta del ’98 Nicola Marigo.

Fra le partenze si registra quella con la lacrima di Angelo Bozzetto, deciso a chiudere la carriera a 36 anni da compiere a settembre dopo 13 stagioni con la maglia del Vivai, seppur con uno stacco dal 2014 al 2016 in cui giocò con Real Udinest e Ragogna. Oltre a Bozzetto salutano la compagnia il difensore dell’87 Mattia Attus destinato alla nuova Cordenonese dopo 8 stagioni di Vivai, Nicola Cattaruzza, attaccante classe 89, verso il Maniago Vajont e l’esterno Francesco Telha (1992) con probabile biglietto per il Camino.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,65401 secondi