Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IL DUBBIO - Gotti firma. Per il Watford?

La redazione inglese di Sky Sport ipotizza una candidatura dell’attuale tecnico dell’Udinese per la panchina degli Hornets. Maggiore chiarezza dopo la gara di stasera con il Sassuolo. Ed entra in lizza Maran

Che non avrebbe più voluto (ri) fare il capo allenatore l’aveva detto a ripetuto a più riprese, soprattutto al momento del subentro a Igor Tudor. E invece, un lockdown dopo, a missione computa (la salvezza dell’Udinese), per Luca Gotti sarebbero addirittura due le opzioni in vista della stagione 2020/2021: entrambe all’interno della famiglia Pozzo.

Quando la sua conferma al timone dei bianconeri pareva in dirittura d’arrivo, la solitamente ben informata redazione inglese di Sky Sport ha infatti ipotizzato una candidatura del tecnico veneto per la panchina del Watford, da una settimana retrocesso in Championship. E a nord di Londra Gotti potrebbe essere affiancato, in qualità di nuovo ds, un’altra vecchia conoscenza friulana, Cristiano Giaretta, reduce da una parentesi in Bulgaria. Gotti lascerebbe spazio magari a Rolando Maran - esonerato a favore di Zenga, nel marzo 2020, dal Cagliari - nome sempre graditissimo a Gino Pozzo. Stasera, al termine del match di Reggio Emilia con il Sassuolo, capolinea del campionato, forse ne sapremo qualcosa di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11591 secondi