Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRO FAGAGNA - Rossoneri a valanga, battuta 4-1 la Gemonese

Il tecnico Cortiula è soddisfatto della vittoria, ma l'infortunio del capitano Ermacora lo preoccupa: "Temo di averlo perso per tutta la stagione, speriamo non sia nulla di particolarmente grave"



La Pro Fagagna "strapazza" la Gemonese con il tondo risultato di 4-1 grazie alle reti di Frimpong, Coronica, Di Fant e Zucchiatti (momentaneo pareggio di Londero). Abbiamo ascoltato il tecnico Pino Cortiula che ci ha raccontato le emozioni nell'affrontare la squadra del suo paese natale: "Ci giocheremo la qualificazione con il Tricesimo, manca ancora quest'ultimo ostacolo. Probabilmente avremo due risultati utili per il passaggio ma non è una gara da sottovalutare. Abbiamo venti giorni per preparare la sfida e faremo di tutto per affrontarla nel migliore dei modi".

LA PARTITA - "E' sempre un piacere per me affrontarli, perchè è la squadra del mio paese, è un derby personale. Probabilmente loro pensavano già a domenica mentre noi volevamo fortemente la qualificazione. La nostra squadra ieri aveva una marcia in più ma non so il motivo, probabilmente le motivazioni".

SAN LUIGI - "Arriviamo con entusiasmo ma con delle defezioni importanti, probabilmente abbiamo perso il capitano Ermacora,  al quale faccio i migliori auguri di pronta guarigione, a causa di una forte distorsione al ginocchio. E' un fatto che ci lascia l'amaro in bocca e rovina un po' la festa per una bella vittoria. Spero non sia nulla di grave, ma temo per il peggio. Non è un buon periodo per noi a livello di infortuni, sono preoccupato e domenica dovremo attuare degli accorgimenti tattici".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12491 secondi