Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


GRIGIONERI - E' pronta la nuova sede

Ieri è stata teatro di un incontro tra lo staff tecnico e i giocatori. E qualcosa si muove anche riguardo al "campo vecchio" di Savorgnano

E' in fase di finitura la nuova sede dei Grigioneri Savorgnano. Ieri sera è stata teatro per un incontro - a scaglioni - tra lo staff tecnico e i giocatori per discutere della situazione creatasi  a causa della pandemia. In attesa di tempi migliori per organizzare al meglio l'inaugurazione della "casa calcistica", la società ringrazia l'Amministrazione comunale per aver messo a disposizione i locali poi trasformati in sede sociale, e i dirigenti Danilo, Ferruccio e Claudio per essersi impegnati nei lavori di sistemazione. Un ringraziamento particolare va alla ditta "Zorzini e Clementei" per la fornitura dell'arredamento.
Anche in tempi di Covid gli appassionati dirigenti dei Grigioneri non sono dunque rimasti con le mani in mano ma si sono attivati per preparare un futuro ritorno alla normalità e all'attività nelle migliori condizioni possibili.
Altri progetti sono in cantiere e, in particolare, novità potrebbero maturare rispetto al "campo vecchio" di Savorgnano, oggetto della meritoria attenzione della locale Proloco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/UYvT90c.jpg

https://i.imgur.com/JWYQzS3.jpg

https://i.imgur.com/XwslUid.jpg

https://i.imgur.com/Sjjk8Cm.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...















SERIE D - Clodiense iellata: perso Melandri, ecco il Covid...

E' una settimana decisamente sfortunata per l'Union Clodiense Chioggia, terza forza del girone C di serie D: dopo aver perso per il resto della stagione l'attaccante Daniele Melandri (5 gol dal suo tesseramento a gennaio) a causa della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro riportata durante la sfida con il ...leggi
05/03/2021




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08506 secondi