Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Ritocchi sulle fasce: Molina e Ouwejan meritano fiducia

Nel giorno di riposo, mister Gotti valuta la prova di Parma, soprattutto dopo alcuni cambi effettuati in corso d’opera. Maggiori garanzie da Okaka rispetto a Llorente. E intanto si aspettano buone notizie dall’infermeria

Giornata di riposo oggi per l'Udinese, la squadra potrà ricaricare le pile e Gotti, forse, riflettere ancora sulla gara di Parma. Una partita che ha visto un’Udinese dai due volti: quello più bello l'ha mostrato dopo alcuni cambi effettuati nella ripresa. E proprio da lì il mister e lo staff dovranno iniziare a preparare la sfida di domenica contro la Fiorentina.

Le indicazioni che il campo ha dato, sono chiare: alle fasce non farebbe male un lifting, con Molina e Ouwejan che hanno dimostrato di meritare maggiore attenzione. E in avanti, Okaka ha fatto vedere che sta bene sia di testa che di fisico e che vale la pena puntare su di lui. Oltre al gol, ha dato maggiori garanzie al reparto rispetto a Llorente, anche perchè la squadra ha potuto sfruttare equilibri diversi dati dalle variazioni tattiche.

In attesa di notizie più precise sulle condizioni di Samir e Deulofeu, entrambi alle prese con problemi che dovrebbero essere di lieve entità, si può certamente ipotizzare una maglia da titolare per Okaka. Queste sono le sensazioni del martedì, suscettibili di conferme o variazioni nell'arco dei prossimi cinque giorni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11101 secondi