Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Su Gotti ogni decisione dopo l'Inter

Da lunedì potrebbe iniziare il valzer delle panchine i cui orchestrali (dirigenza bianconera) stanno cercando lo strumento adatto ai friulani. Se sarà ancora Gotti o un suo collega lo scopriremo strada facendo

Nell'ultima settimana di allenamenti, con la trasferta di San Siro (con l'Inter che festeggerà lo scudetto) fissata per domenica alle 15, in casa Udinese tiene banco la questione allenatore. La panchina di Gotti traballa da qualche settimana, dopo i risultati deludenti causati da errori individuali che sono costati parecchi punti  alla squadra. Al valzer delle panchine che la prossima estate coinvolgerà quasi tutta la serie A, stavolta pare potrebbe prendere parte anche l'Udinese.

La società friulana ha rimandato ogni decisione a fine campionato, il tecnico ha sempre pubblicamente ammesso che sarebbe felice di rimanere: queste, al momento, le uniche certezze. Ci sono poi le critiche che alimentano le voci di un divorzio che secondo alcuni è quasi scritto. Oggi, però, altri hanno frenato, ricordando la volontà della proprietà bianconera di proseguire con il tecnico di Contarina. La situazione, al momento, è tutta da definire.

E non ci sono nomi privilegiati in caso di cambio: non hanno trovato conferme le ipotesi Maran, Italiano ( seguito da molti club di A) e Zanetti (che si sta giocando i play off con il Venezia). Anche le possibili panchine alternative per Gotti (piace soprattutto a Sassuolo e Samp) sono in fase di valutazioni. Il valzer sta per partire, siamo ancora alla fase delle prove: dalla prossima settimana si farà sul serio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12600 secondi