Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PALAZZOLO - Con Anzolin e Cignolini la rosa è al completo

L'attaccante e il centrocampista tornano a militare con i viola di De Marco, che intanto stanno svolgendo i primi allenamenti dopo il lungo stop. C'è da affrontare la Seconda categoria

Il Palazzolo è pronto in vista della prossima stagione. Quella che proietterà i viola in Seconda categoria, la nuova Seconda, allargata dalle squadre che militavano in Terza. Una gara, vinta (escludendo la Coppa) nello scorso ottobre prima che il Covid annullasse tutto: il campionato del ritorno del Palazzolo è tutto nell'1-0 inflitto al 3 Stelle Under 23. I viola, però, si sono rimboccati le maniche e hanno chiuso rapidamente la campagna di rafforzamento: dopo l'arrivo di D'Imporzano, Pinzin e Ramaj, il tecnico Paolo De Marco avrà a disposizione anche l'attaccante Nicholas Anzolin, classe 1995, già al Palazzolo prima delle esperienze vissute con Pertegada e Morsano, e il centrocampista Iacopo Cignolini, proveniente dal Teor e pure lui con trascorsi in maglia viola. 
De Marco sottolinea: "Il gruppo è assai numeroso e abbiamo ripreso gli allenamenti, ai quali hanno preso parte ragazzi disponibili e motivati".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11436 secondi