Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IL CASO - Il Rivignano domani non si presenterà a Teor

Il presidente nerazzurro Claudio Paroni: "Ho deciso io, abbiamo ancora 18 ragazzi che devono fare la prescritta visita medica. Avevamo proposto di rinviare il derby all'8 settembre, ma questa possibilità è stata lasciata cadere nel vuoto"

Avrebbe dovuto essere una delle sfide più attese del turno inaugurale di Coppa quella, in programma domani tra il Teor e il Rivignano, per un derbissimo tra formazioni dello stesso Comune da trasformare in festa paesana e in festa del calcio. Ma quasi certamente la partita non si svolgerà perchè la compagine ospite, quella nerazzurra, non si presenterà come già comunicato in settimana al Comitato regionale della Federcalcio. 
Il presidente del Rivignano, Claudio Paroni, conferma l'indiscrezione: "La decisione è mia ed è motivata dal fatto che abbiamo ancora 18 giocatori che devono fare la visita medica, cosa che avverrà nel giro di qualche giorno. Forse ci siamo mossi in ritardo, è vero, ma va tenuto presente che con il Covid tutto è diventato incerto, aleatorio. Avevamo proposto al Teor di rinviare il derby e di giocarlo mercoledì 8 settembre, ma non ci è stata data questa possibilità. Dispiace, ma guardiamo avanti, al match col Gonars e al successivo contro il Rivolto, che anticiperemo al sabato: la Coppa per noi è un'utile preparazione in vista del campionato, per questo non abbiamo rinunciato a iscriverci, incappando purtroppo nell'impossibilità di completare per tempo le visite mediche".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/08/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16081 secondi