Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA PRIMA - Il Rivignano in campo contro il Gonars

La rinnovata e ringiovanita formazione guidata da Massimo Zucco è ancora un cantiere aperto e cercherà di bruciare le tappe in vista dell'inizio del campionato

Rivignano - Gonars in programma domenica all'Old Trafford rivignanese, con fischio di inizio alle ore 17, si giocherà. I nerazzurri padroni di casa hanno risolto il problema delle visite mediche, problema che li aveva spinti a saltare il derby col Teor, scatenando la reazione arrabbiata dei giallorossi. 
Massimo Zucco, timoniere del Rivignano, sta continuando insieme ai collaboratori a lavorare su una squadra che è un cantiere aperto e che si preannuncia assai giovane, ma dal potenziale particolarmente interessante. La chioccia del gruppo è il trentottenne centrocampista Alberto Panfili; il gruppo è stato implementato da ragazzi provenienti da Portogruaro e Brian Lignano. La formazione del presidente Paroni deve recuperare il ritardo e testarsi in gara, non avendo ancora disputato neppure un'amichevole. Se ne organizzeranno una o due la prossima settimana, tra le sfide interne di Coppa con il Gonars domenica e con il Rivolto tra due sabati. L'obiettivo è bruciare le tappe per presentarsi in condizioni di forma e amalgama il più possibile avanzate per l'avvio del campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17405 secondi