Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Due nuovi positivi: ora sono 13

Riscontrati altri due casi: uno riguarda un giocatore sceso in campo ieri contro l’Atalanta. Alla sfida di sabato prossimo con la Juve non parteciperà, invece, Chiesa: sei mesi di stop per l’attaccante in seguito alla lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Becao squalificato per un turno

La pandemia continua ad affliggere l’ Udinese. In seguito a test molecolari effettuati in mattinata, infatti, oltre ad un altro membro dello staff, è risultato positivo al Covid 19 anche un giocatore, del quale - come da consuetudine del club bianconero - non sono state rese note le generalità: si tratta, comunque, di un elemento impiegato contro l’ Atalanta. L’Udinese ha naturalmente provveduto ad attivare i protocolli previsti dalle normative in vigore ed ha informato le autorità sanitarie competenti della riscontrata positività di un tesserato sceso in campo ieri al “Friuli”. Al momento attuale, dunque, i membri del gruppo squadra positivi risultano essere tredici: 9 calciatori e 4 componenti lo staff.

CHIESA OUT. Le prime impressioni si sono, purtroppo, rivelate esatte: durante il match di Roma, l’attaccante dalla Juventus, che affronterà l’Udinese sabato sera (ore 20.45) all’ “Allianz Stadium”, si é infatti procurato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Prognosi prevista: sei mesi e stagione naturalmente conclusa.

BECAO ANCHE. Come previsto, il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno il difensore bianconero Becao. Deulofeu, ammonito per la quarta volta, è invece entrato in diffida. (r.z.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/01/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12670 secondi