Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Dopo la Juve, la Lazio. In ballo i quarti di Coppa Italia

Domani a Roma (ore 17.30, diretta su Italia1) gara secca nell’ambito degli ottavi di finale. Mercato: Pablo Marì in prestito secco dall’Arsenal. Il Genoa, prossimo avversario in campionato subisce, intanto, una dura lezione nel posticipo di Firenze: 6 - 0

La settimana “on the road” dell’ Udinese, iniziata con la discussa sconfitta di sabato a Torino contro la Juventus, prosegue domani a Roma. I bianconeri tornano infatti in campo per affrontare la Lazio: la gara “secca” (inizio alle 17.30, arbitro Minelli di Varese, diretta su Italia 1) è valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Cioffi potrebbe fare ricorso ad un minimo di turn over (con qualche minuto a disposizione del nuovo acquisto Benkovic) anche se - a distanza di un mese dal rocambolesco 4 - 4 maturato in campionato, nella capitale, lo scorso 2 dicembre - non si vuol perdere un’eventuale occasione di guadagnare i quarti, traguardo che i bianconeri non centrano ormai dalla stagione 2013/2014.

PABLO MARI’. Il difensore spagnolo ha effettuato le visite mediche e potrebbe essere ufficializzato in giornata. Arriva in prestito secco dall’ Arsenal.

DISASTRO GENOA. Nel posticipo serale di Firenze, dura lezione per il “Grifone”, avversario di Nuytinck e soci sabato (ore 15) a “Marassi”: i rossoblu, affidati temporaneamente a Konko dopo il licenziamento di Shevchenko, sono stati infatti nettamente sconfitti per 6 - 0. Contro l’Udinese, in panchina, dovrebbe esordire il nuovo allenatore, il tedesco di origini italiane Bruno Labbadia. (r.z.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/01/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12597 secondi