Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TERZO - Zanutta: aspettiamo la risposta del campo

Il tecnico rossoblù: "Abbiamo cercato di allenarci nel modo migliore". Domenica il Terzo ospiterà la Fortezza nel recupero d'alta classifica del girone E di Seconda categoria

Al terzo tentativo Terzo - La Fortezza dovrebbe giocarsi. Saltata l'8 dicembre per le positività al Covid della formazione gradiscana, e il 6 gennaio in seguito alla sospensione decisa dal Comitato regionale, la sfida tra due squadre d'alta classifica del girone E di Seconda categoria, è programmata per domenica insieme a Fiume Bannia - Pro Fagagna. In vista di 90' davvero particolari, il Terzo ha cercato di prepararsi nel modo migliore agli ordini del tecnico Giorgio Zanutta. Il quale ringrazia una società, quella rossoblù, che in settimane e mesi complicati per tutti "sta gettando il cuore oltre l'ostacolo. Qui al Terzo ho trovato persone straordinarie e ognuna dà il suo contributo con generosità e slancio. Come stiamo? Lo dirà il terreno di gioco; la voglia di far bene c'è, puntiamo a ottenere risultati e ad affrontare, compatibilmente con una stagione anomala, la seconda parte di campionato con entusiasmo e motivazioni". 
Durante la finestra di calciomercato dicembrino, al Terzo non ci sono state novità in rosa: "Abbiamo sfruttato queste settimane per recuperare gli infortunati e per ricaricare le pile. Speriamo si possa riprendere a giocare e poi proseguire fino a completare il campionato, oltre che provare a dire la nostra anche in Coppa".  
In caso di vittoria domenica il Terzo salirebbe al terzo posto della graduatoria scavalcando Ufi e Sovodnje, mentre la Fortezza, facendo il pieno nei 2 match da recuperare, agguanterebbe l'Ufi alle spalle delle fuggitrici Isontina e Manzanese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/01/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA B - Gare da brividi a Caporiacco e Osoppo

Corsa play-off e bagarre salvezza tengono alto l'interesse nel girone B di Seconda categoria, che domenica manderà in scena la penultima di campionato. Già vidimate della matematica la promozione del ...leggi
26/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,20062 secondi