Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

FIGC - Canciani: basta con questi atti di violenza verbale

Il massimo dirigente regionale, esprime il suo disappunto per i comportamenti di alcuni tesserati in questo primo scorcio di stagione: "Allontanare dalle società chi usa il calcio come valvola di sfogo. Il Comitato sarà inflessibile nel reprimere questi beceri comportamenti"

Palmanova, 15 settembre 2022. Il Comitato Regionale lancia un appello alle componenti del calcio dilettanti affinché si faccia fronte comune contro il ripetersi di atti inaccettabili nei confronti della classe arbitrale.
«Il ripetersi di intollerabili atti di violenza verbale nei confronti della classe arbitrale – le parole di Ermes Canciani -  spinge il Comitato Regionale del Friuli-Venezia Giulia ad un’attenta riflessione tesa a lanciare un appello affinché, con l’impegno di tutti, si mettano in atto tutte le iniziative necessarie ad arginare queste barbarie, che nulla hanno a che vedere con il nostro amato calcio e con lo sport in generale.  Desidero, attraverso queste parole, farmi portavoce del mio sentimento e di quello di tutto il Consiglio Direttivo certo di esserlo, ne sono convinto, anche della larghissima parte di voi, ovvero quella parte sana e responsabile del nostro movimento, formata indistintamente da dirigenti, tecnici e calciatori che ben distano da questi comportamenti. E proprio per questo lancio l’invito teso a mettere in atto ogni forma di intervento, arrivando anche all’allontanamento dalle società di quei soggetti che, usando il calcio come valvola di sfogo, tentano di minare un movimento sano e puro che negli anni ha saputo contraddistinguersi per i suoi modi. Lo sport è sinonimo di serena competizione e oggi, più che mai, è necessario fermare l’avanzata di fenomeni che non possiamo accettare né alla prima giornata di campionato, né all’ultima. Il Comitato Regionale del Friuli-Venezia Giulia, da parte sua, sarà inflessibile nell’usare ogni forma di repressione e condanna verso questi beceri comportamenti, che non possono e non devono essere giustificati o accettati in nessun modo. La nostra cultura sportiva, vanto di questa Regione, passa anche e soprattutto dall’allontanamento di questi fenomeni».

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Zanzara il 16/08/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,41786 secondi