Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Con Dionisi e Pasqualino i nuovi salgono a 4

L'esperto difensore centrale e il promettente terzino destro puntellano una rosa che ha già accolto ieri Daniele Forte e Gabriel Nunes

Diventano 4 i nuovi giocatori tesserati dal Cjarlins Muzane in questo scorcio iniziale del calciomercato dicembrino. A Daniele ForteGabriel Nunes da Cunha, presentati ieri, si sono aggiunti Matteo Dionisi e Alessandro Pasqualino, il primo difensore di lunghissimo corso, il secondo promettente terzino destro classe 2002. Calciatori in entrata e calciatori in uscita: e dopo Michelotto e Addae tocca all'attaccante D'Appollonia uscire di scena. 

MATTEO DIONISI 

Dionisi, difensore centrale classe 1985, arriva a Carlino dopo l’esperienza con la Casertana. Uno dei “pretoriani” di mister Parlato, nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia del Trento con cui ha conquistato prima la vittoria del campionato di serie D e poi collezionato 30 presenze in C. Giocatore di grande esperienza, nel corso della carriera ha vestito anche le maglie di club professionisti come Avellino, Padova, Latina, Savoia, Pordenone e Rieti.

ALESSANDRO PASQUALINO

Pasqualino, terzino destro classe 2002, è un giovane di grande prospettiva. Dopo essersi messo in luce nel settore giovanile della Spal (ha collezionato anche una panchina in serie A, all’Olimpico, contro la Roma), è passato per Sorrento ma è ad Arzignano che ha trovato la consacrazione: nell’arco di due campionati ha ottenuto un playoff arricchito dal successo in finale e il recente primo posto con salto di categoria dalla D alla C.

FriuliGol  03/12/2022
Calciomercato:  l'intervento di Francesco Gigliotti (Cjarlins Muzane)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13628 secondi