ASSOSANGIORGINA - Corazza: serve personalità, spero che mi seguano
Il tecnico commenta la sconfitta con l'Atletico Pasian di Prato: "Facciamo troppi errori e ci servono cinque-sei occasioni per fare un gol"
.jpg)
Nel girone C di Seconda categoria l'Assosangiorgina perde colpi dopo un ottimo girone d'andata. L'ultimo impegno contro l'Atletico Pasian di Prato è terminato per 2-1 in sfavore degli uomini allenati da mister Michele Corazza che è ovviamente rammaricato: "Non stiamo andando bene, purtroppo il nostro limite è che ci manca un po' di personalità. Quando andiamo in difficoltà a livello di uomini, con tante assenze, si va in difficoltà. Facciamo errori, prendiamo due gol e per farne uno c'è bisogno di avere cinque o sei occasioni. Mentalmente siamo molto fragili, se le cose vanno bene tutto bello, se vanno male è difficile saltarne fuori".
MENTALITÀ - "Ci possiamo lavorare, ma se a non avercela è un giocatore di 18 o 19 anni si può migliorare, se manca ai più grandi è dura inculcarla a quell'età. Abbiamo preso gol al 90', sappiamo che abbiamo problemi a segnare e non possiamo fare questi errori banali. Peccato perchè stiamo buttando via quanto di buono fatto nel girone d'andata".
CLASSIFICA - "Ora arriveranno Reanese, Nimis, 3 Stelle ed altri avversari molto complicati. Io non mollo, quello è impossibile, spero che i miei ragazzi mi vengano dietro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
