Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ASSOSANGIORGINA - Corazza: serve personalità, spero che mi seguano

Il tecnico commenta la sconfitta con l'Atletico Pasian di Prato: "Facciamo troppi errori e ci servono cinque-sei occasioni per fare un gol"


Nel girone C di Seconda categoria l'Assosangiorgina perde colpi dopo un ottimo girone d'andata. L'ultimo impegno contro l'Atletico Pasian di Prato è terminato per 2-1 in sfavore degli uomini allenati da mister Michele Corazza che è ovviamente rammaricato: "Non stiamo andando bene, purtroppo il nostro limite è che ci manca un po' di personalità. Quando andiamo in difficoltà a livello di uomini, con tante assenze, si va in difficoltà. Facciamo errori, prendiamo due gol e per farne uno c'è bisogno di avere cinque o sei occasioni. Mentalmente siamo molto fragili, se le cose vanno bene tutto bello, se vanno male è difficile saltarne fuori".

MENTALITÀ - "Ci possiamo lavorare, ma se a non avercela è un giocatore di 18 o 19 anni si può migliorare, se manca ai più grandi è dura inculcarla a quell'età. Abbiamo preso gol al 90', sappiamo che abbiamo problemi a segnare e non possiamo fare questi errori banali. Peccato perchè stiamo buttando via quanto di buono fatto nel girone d'andata".

CLASSIFICA - "Ora arriveranno Reanese, Nimis, 3 Stelle ed altri avversari molto complicati. Io non mollo, quello è impossibile, spero che i miei ragazzi mi vengano dietro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



MANZANESE - Massimo Gerli è il nuovo mister

Si riempie un’altra casella nel mercato degli allenatori. La Manzanese, infatti, ha annunciato l’ingaggio, come nuovo tecnico della prima squadra in sostituzione di Andreotti, di Massimo Gerli...leggi
30/05/2023











MANZANESE - Ufficiale l'addio con Andreotti

Panchine in subbuglio in questo maggio frenetico. Nel toto allenatori ci finisce anche la Manzanese, che ha da poco ufficializzato la separazione con il tecnico Massimo Andreott...leggi
26/05/2023





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12427 secondi