Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BERTIOLO - Sestan: "Orgoglioso dei ragazzi"

Nella finale di coppa di Seconda categoria il Pravis ha avuto la meglio del Bertiolo per 1 - 0 in una partita equilibrata e combattuta decisa da un gol nel finale. Le parole del Mister e del capitano Di Benedetto


A Morsano al Tagliamento si è disputata la finale di coppa che ha visto prevalere il Pravis con un gol nel finale di Del Col.
Il mister del Bertiolo, Fabrizio Sestan, non nasconde il rammarico di essere andato a un passo dal trionfo:"La partita di quest'oggi è stata molto equilibrata e il pareggio era il risultato più giusto per quello che si è visto nei 90 minuti ma si sa che nel calcio tutto può succedere. É un grande dispiacere perdere la finale dopo che una settimana fa non siamo riusciti a vincere e salire in Prima categoria (pareggio 1-1 nella finale play off con il Flambro). Comunque sono molto contento dei miei ragazzi che sono stati enconiabili e hanno dato tutto. Gli avversari erano più freschi (sono arrivati primi nel loro campionato e non giocavano da 20 giorni) e questo ha fatto la differenza. Per quanto riguarda la mia permanenza nel Bertiolo è ancora da decidere, non ne ho ancora parlato con la società ma presto ci incontreremo per capire se sarà giusto continuare insieme".   
    
Molta delusione ma anche grande orgoglio per il capitano del Bertiolo, Alessio Di Benedetto: "Grande dispiacere per aver preso il gol nel finale e ramarrico perché in una settimana sono svaniti due obiettivi di salire di categoria e vincere la coppa di Seconda. La partita è stata intensa e nel primo tempo abbiamo anche giocato meglio ma nel secondo tempo abbiamo fatto più fatica (si sono fatti sentire i 120 minuti disputati 7 giorni fa contro il Flambro) e nel finale abbiamo pagato una disattenzione. Resta la soddisfazione di avere disputato una grande stagione e di avere una società molto seria al nostro fianco. Prossimo anno si proverà di nuovo ad arrivare fino in fondo in coppa e disputare un'altro campionato di alto livello".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/duZMJ2v.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA B - Gare da brividi a Caporiacco e Osoppo

Corsa play-off e bagarre salvezza tengono alto l'interesse nel girone B di Seconda categoria, che domenica manderà in scena la penultima di campionato. Già vidimate della matematica la promozione del ...leggi
26/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16331 secondi