Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TERZO - Evviva, si va avanti con Claudio Baulini

Il flirt tra il club rossoblù e l'esperto tecnico è diventato un matrimonio d'amore

E la storia continua. All'inizio sembrava solo un flirt, aveva tutta l'aria di essere una di quelle coppie che si formano non tanto per amore, quanto per cicatrizzare una ferita e per sfuggire alla malinconia. Poi, invece, la frequentazione e la reciproca conoscenza hanno fatto scoprire ad entrambi aspetti nuovi, sorprendenti! L'entusiasmo ha travolto entrambi, nonostante la stagione non sia stata certamente così esaltante.
Non parliamo dell'ultima coppia paparazzata dai giornaletti di gossip, ma dell'accordo raggiunto tra l'Asd Terzo e mister Claudio Baulini che hanno deciso di proseguire la positiva esperienza iniziata la scorsa stagione. La sfida non è banale, la riforma introdotta dalla Federazione animerà un campionato dove la competizione sarà ferocissima.
A mister Baulini, che da trent'anni calpesta i campi della regione, non mancavano occasioni per sistemarsi su panchine più comode, molte sirene avranno cantato per attirarlo verso altri lidi, ma lui, al contrario dell'omerico eroe Ulisse, non ha avuto bisogno né di tapparsi le orecchie con la cera, né di legarsi all'albero maestro del suo vascello.
Conquistato dalla genuina semplicità dell'ambiente, dall'entusiasmo di un pubblico affezionatissimo che ogni domenica è pronto ad incitare la squadra, da un gruppo dirigente appassionato che crea un clima quasi famigliare, ha scelto di continuare con il sodalizio di Terzo.
Data la posta in palio Baulini sembra davvero la figura più appropriata per portare quel mix di novità ed esperienza. Lo spogliatoio del Terzo ha bisogno di far girare l'aria e ripartire con una marcia decisamente diversa dalle ultime annate, qualche innesto nuovo sarà indispensabile per dare una nuova identità ad un gruppo che si era un po' smarrito.
E se son rose, fioriranno!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12113 secondi