Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA PROMOZIONE - Colpo esterno della Forum Julii a Gemona

Decisivo un gol di Campanella, che regala agli ospiti la qualificazione al turno successivo

 
GEMONESE - FORUM JULII  0 - 1
Gol: Campanella

GEMONESE: De Monte, De Baronio, Perissutti, Ursella, Skarabot (22'st Bianchi), Zarifovic, Busolini (30'st Zanin), Buzzi (30'st Vicario), Cristofoli, Zuliani, Arcon (22'st Venturini). All.: Peter kalin.

FORUM JULII: Bovolon, Owusu(27'st Owusu), Cantarutti (16'st Sittaro), Snidarcig, Gomboc, Maestrutti, Ilic, Comugnaro, Sokanovic (32'Anconetani), Campanella (38'st Andassio), Gjoni (6'st Cauti). All.: Amedeo Russo.

ARBITRO: Yasser Garraoui (sez. di Pordenone).

NOTE - Ammoniti: Zuliani, De Baronio, Ilic. Espulso: Cristofoli.

Vittoria di misura ma pesantissima, quella ottenuta dalla Forum Juliii sul campo della Gemonese. A decidere la gara una rete di Campanella, ben servito da Ilic dopo una grande discesa sulla fascia sinistra. Padroni di casa rimasti in 10 dopo mezz'ora del primo tempo per l'espulsione di Cristofoli, dopo un fallo di reazione.

Contento l'allenatore in seconda della Forum Julii, Andrea Quercioli, che ha dichiarato: "Abbiamo disputato una bella partita. Sicuramente l'espulsione ci ha agevolato, ma siamo stati comunque bravi a difendere il gol segnato per tutto il secondo tempo, senza rischiare quasi nulla".

Fronte Gemonese, il presidente Pino Pretto ha analizzato anche lui il match: "Giocare sotto questo caldo è già difficile, poi in dieci lo è ancora di più. A noi per la qualificazione serviva vincere con tre gol di scarto, mentre a loro bastava anche un pareggio. L'espulsione mi è sembrata giusta. Nella ripresa potevamo pareggiarla in due occasioni, con Zuliani e Toffoletto, ma non siamo stati bravi a mettere la palla in porta".

Anche l'allenatore della Gemonese, Peter Kalin ha voluto dire la sua: "Sono contento anche se abbiamo perso. I miei giocatori hanno dato tutto e dobbiamo ripartire da oggi per fare bene in futuro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/09/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13403 secondi