Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORNEO DIGAS - A fare festa è il Colloredo

La serata conclusiva ha visto il successo dei granata contro il Caporiacco in una gara molto equilibrata che ha visto terminare la partita 1-1. Ai rigori decisivi gli errori dei giocatori di mister Fabbro mentre i padroni di casa sono stati perfetti e hanno potuto festeggiare, guardando con fiducia all’inizio del campionato

 
Inizia nel migliore dei modi la stagione del Colloredo che per i suoi 50 anni di storia: la squadra granata parte forte ottenendo la vittoria del Torneo Digas che ogni anno ci accompagna verso l’inizio del campionato di Seconda categoria che scatterà domenica 17 settembre. L’altra finalista che ha dato filo da torcere agli uomini di mister Roberto Pascolo è stato un coriaceo Caporiacco che ha dimostrato le proprie potenzialità e un buon gioco con l’obiettivo prefissato di cogliere una salvezza che quest’anno sicuramente ci regalerà grandi battaglie e molte sorprese.

La sfida, disputata sul bel campo di Colloredo di Monte Albano con la presenza di un buon numero di spettatori, ha mostrato due squadre ben schierate che mostrano di essere ancora un po’ macchinose per via dei carichi di lavoro, ma che regalano anche alcune giocate degne di nota e a sbloccare la gara ci ha pensato il solito Abazi Alit, bomber del Colloredo, che risulta efficace dal dischetto per 1-0.
Il primo tempo si conclude così e anche il canovaccio del secondo vede un Colloredo voglioso che prova a chiudere il match ma il Caporiacco resiste e a 5 minuti dal termine realizza il gol del pareggio con una sontuosa punizione dai 25 metri di Bassetti che toglie le ragnatele dall’incrocio.

Si va ai calci di rigore dove il Colloredo risulta estremamente realizzando tutti i penalty calciati mentre per il Caporiacco sbagliano Freschi e Persello, condannando la propria squadra alla sconfitta, ma con la consapevolezza di avere ottime qualità e di potersi togliere molte soddisfazioni nell’arco della stagione.
Per quanto riguarda il Colloredo si può sottolineare la grande solidità e forza di volontà dei giocatori dell’allenatore Fabbro che potrà contare su un mix di calciatori giovani ed esperti che potrebbe essere la chiave per disputare un anno tranquillo, con uno sguardo anche alle parti nobili della classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


https://i.imgur.com/3Gihsd5.jpg

https://i.imgur.com/BA0ygaR.jpg

https://i.imgur.com/u5d1oK7.jpg

https://i.imgur.com/sHulzfC.jpg

https://i.imgur.com/FegSQJa.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/09/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11924 secondi