Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA PRIMA - Namio doppietta e il Mereto corre agli ottavi

In inferiorità numerica per oltre un’ora e sotto di una rete, il capitano dei neroverdi caccia in rete due palloni e rispedisce al mittente il Cussignacco

MERETO - CUSSIGNACCO 2-1
Gol: Argante, Namio, Namio

MERETO: Ciani, Peres, Coronica, Vidussi, Todesco, Tolotto, Rocco, Tomini, Dentesano, Simsig, Namio. A disposizione: Marcos, Del Mestre, Zanin, Clarot, Bernardis, Pontoni, Picco. Allenatore: Massimo Zucco.

CUSSIGNACCO: Lodolo, Cossa, Marcuzzi, Caruso, Argante, Cussigh, Bradaschia, Scalzo, Beuzer, Balzano, Collovigh. A disposizione: Cudicini, Scarpa, Di Paolo, Ziraldo, Ermacora, Russian, Caselotto, Burada, Giacomini. Allenatore: Stefano Bovio

ARBITRO: Emanuele Cecchia sez. Tolmezzo 

MERETO DI TOMBA – Tre su tre le vittorie del Mereto nel girone G di Coppa e biglietto per gli ottavi assicurato dove affronterà i triestini del San Giovanni.
Al “Canile” contro il Cussignacco era sufficiente anche il pareggio per la squadra di Massimo Zucco ma all’inizio si mette male poichè dopo un quarto d’ora il Mereto resta in inferiorità numerica per il rosso comminato a Vidussi per aver impedito una chiara occasione da gol agli avversari. I quali udinesi approfittano dell’uomo in più per passare in vantaggio al 20’ con Argante.
I neroverdi non si scoraggiano e cercano perlomeno di mettere in equilibrio la gara ed assicurarsi il passaggio del turno. Dell’onere, e alla fine sarà un bell’onere, si accolla capitan Namio, il quale non solo pareggia ma con la sua doppietta fa vincere la sua squadra e la porta agli ottavi.

Foto d'archivio: capitan Mario Namio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/09/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17159 secondi