Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Princivalli: avremmo meritato la vittoria

Il tecnico: "Sono contento della prestazione, ma ci voleva più cattiveria in fase conclusiva"

Appuntamento con la vittoria ancora rimandato per il Cjarlins Muzane che alla 28^ di campionato impatta al Della Ricca sul Campodarsego non andando oltre lo 0-0 per quello che è il terzo pareggio consecutivo. Ancora una volta traspare il rammarico per una prestazione che avrebbe meritato i tre punti come ci racconta mister Princivalli a fine gara che oggi ha assistito al match da fuori causa squalifica. “A differenza dei match contro Portogruaro e Bolzano oggi sono contento della prestazione. A parte l’avvio di ripresa, per il resto abbiamo tenuto in mano la partita, ma non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Dispiace perché li avremmo meritati e con un po' più di cattiveria forse avremmo potuto vincere. Oggi non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, se non gli ultimi cinque metri”.

Quello che traspare è sempre la mancanza di cattiveria sotto porta e, dando un’occhiata alle statistiche, il vostro è il secondo peggior attacco del girone con soli 22 gol all’attivo: “Quando si arriva a questo punto del campionato e i gol segnati sono questi è evidente che è un problema che ci si porta dietro da tutta la stagione e che sta facendo la differenza come capitato oggi in cui abbiamo concesso davvero poco, ma non siamo riusciti a segnare. Se in fase difensiva tutta la squadra si sta esprimendo bene, in quella offensiva anche oggi abbiamo creato cinque, sei occasioni importanti, senza però riuscire a concludere in rete”.

Da qui alla fine del campionato il Cjarlins Muzane incontrerà squadre da metà classifica in su, escluso il Mori Santo Stefano... “Nessuno ti regala nulla, poi noi abbiamo dimostrato che se ci siamo con la testa possiamo anche fare delle buone prestazioni come oggi. Ciò che deve cambiare da qui alla fine è riuscire a buttarla dentro, a partire dalla gara di giovedì contro l’Adriese”.

Meri Gattel 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/EQuz9oj.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,14759 secondi