Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Il Donatello imbriglia i Rangers

Nel recupero del derby cittadino, l’ultima della classe passa in vantaggio con Taddei. Gli ospiti impattano nella ripresa grazie ad un rigore abbastanza “generoso” trasformato da Omoregie. Ma è un pareggio che ha il sapore di una sconfitta

Mezza sorpresa nel recupero odierno del girone C di Seconda Categoria. Sul rettangolo del “Bepi Rigo”, la casa dell’ AssoSangiorgina, in uno di tanti derby cittadini, il Donatello ha infatti rallentato i Rangers, costringendoli al pareggio. La gara è terminata 1 – 1 e la formazione ultima in classifica è passata in vantaggio, nel corso della prima frazione, grazie ad un colpo di testa di Taddei, alla sua quinta segnatura in stagione.

Nella ripresa prevedibile predominio territoriale della formazione di San Rocco, pervenuta al pareggio su rigore: la massima punizione, generosamente concessa dall’ esordiente signor Ankur Simonin (protagonista, comunque, di una prestazione tutto sommato sufficiente) è stata trasformata senza esitazioni da Omoregie, l’uomo di maggiore esperienza della formazione affidata da alcune settimane (il bilancio parziale della nuova gestione è di due vinte, altrettante perse ed un pareggio) a Victor De Nardo. E per la quale (con 9 punti da rimontare all’ Udine United a sei giornate dal termine), ora come ora, la salvezza pare un obbiettivo sempre più complicato da raggiungere. (r.z.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/G7iDIam.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,15649 secondi